domenica 30 dicembre 2007

sintesi finale

gran finale!! mancano gli squilli di tromba, ma è stato davvero eclatante!! da bravo maschietto con le palle mi hai liquidata con un compunto sms, dopo 7 anni...che tristezza..non ti ho neppure risposto, non ti risponderò mai, la delusione che provo verso di te, su cui avevo investito tutto è così grande che mi rendo conto sta minando anche i miei rapporti con chi è estraneo a tutto.
grazie per avermi tolto la fiducia nel prossimo,la voglia di amare e soprattutto di credere che ci sia qualcuno per cui ne valga la pena.
finalmente hai giocato a carte scoperete, palesando tutto il tuo egoismo e la tua aridità.mi sento tanto stupida per avere visto in te qualcosa che era solo nella mia fantasia.
di un vestito vecchio che si da alla caritas si ha più rispetto, lo si lava, si piega, si insacchetta per proteggerlo.a me hai dato solo un calcio, e ti sei girato dall'altra parte per non vedere nemmeno se avevi fatto dei dani.
grazie cmq, grazie ancora per avermi tolto tutto,l'illusione, la speranza, la fiducia.
mi hai trasformata,ma non credo in una persona migliore,adesso ho imparato la lezione, vince solo chi è egoista,menefreghista e va per la sua strada.
sei stato un ottimo maestro, senza parole, ma con l'esempio, mi hai insegnato molto